HomeLa compagniaAttivitàFoto & VideoNewsPantheon EventiOttana EstaTeatro The X ActorSponsorContatti

Ottana EstaTEatro
Rassegna teatrale ottanese 2016


Anche ad Ottana, paese in cui la Compagnia ha radicato la propria sede, dal 2009 I Barbariciridicoli, con la direzione artistica di Tino Belloni, organizzano annualmente una Rassegna teatrale, che chiama ad esprimersi sul palcoscenico estivo dell’Anfiteatro “Andrea Parodi” le più valide Compagnie teatrali della Sardegna impegnate sul fronte identitario, con spettacoli sia in limba (in sardo) che in italiano, che affrontano le peculiari tematiche dell’identità della Sardegna.

La manifestazione inizialmente denominata Teatru in sa cortizza (Teatro nel cortile), ha poi cambiato titolo in Barbariciridicoli I Love You (nel 2012, per il ventennale della Compagnia) e infine in Ottana EstaTEatro.

La Rassegna è gratuita, grazie agli importanti contributi dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ottana, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna.

Gli spettacoli saranno alle ore 21,30. Dopo gli spettacoli "GLI ARTISTI SI RACCONTANO", incontro degli artisti con il pubblico.

Terza edizione - Programma 2016

Dom 17.07.16 - MARTA PROIETTI ORZELLA E CARLA ORRÙ Donne dell’underground
Dom 24.07.16 - FILODRAMMATICA BARUMINESE Mortu ammarolla (morto per forza)
Dom 31.07.16 - DITTA VIGLIACCI A tua insaputa
Dom 07.08.16 - I BARBARICIRIDICOLI Le bestie siamo noi!
Sab 13.08.16 - COMPAGNIA DI BONO E DEL GOCEANO Sa pappa americana

Informazioni
Scarica il programma
Scarica la locandina