HomeLa compagniaAttivitàFoto & VideoNewsPantheon 2016Ottana EstaTeatro The X ActorSponsorContatti

Vladimir Luxuria presenta "Iscaminaut"

Il nuovo spettacolo de I Barbariciridicoli

Parte ad Orani la sezione regionale di Pantheon Eventi 2016 – I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia, organizzata dalla Compagnia I Barbariciridicoli, che propone un Week end ricco di eventi, tra omosessualità, educazione e sogni per divertire, emozionare e far riflettere.
Sabato 20 febbraio alle ore 19 presso l’Auditorium comunale, Vladimir Luxuria presenta “Iscaminaut, il nuovo spettacolo de I Barbariciridicoli che propongono ancora una volta un tema di scottante attualità, attraverso una pièce inedita e originale.

Due “normali” genitori sardi aspettano con ansia il ritorno dell’unico figlio, partito in “continente” per l’università; la sostenuta e frenetica gioia familiare per il rientro, strutturata secondo lo stile umoristico della commedia, lascerà però ben presto il posto al dramma che scatena il coming out del ragazzo.

Interpretano lo spettacolo Federico Careddu, Maddalena Solinas e Roberto Piredda, per la regia di Tino Belloni. Alla rappresentazione seguirà il dibattito LA REALTA’ OLTRE LA FINZIONE, al quale parteciperanno Vladimir Luxuria, Maria Paola Curreli (Associazione Agedo Sassari), Massimo Mele (Movimento Omosessuale Sardo), l’Associazione “Mi prendo e mi porto” di Orani.