HomeLa compagniaAttivitàFoto & VideoNewsPantheon 2016Ottana EstaTeatro The X ActorSponsorContatti

LA MAGIA DELLE BOLLE

ad Orani un Laboratorio di bolle di sapone



La Compagnia ha aperto le iscrizioni a LA MAGIA DELLE BOLLE, un Laboratorio di bolle di sapone, indirizzato a n. 20 bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, che si terrà ad Orani tra ottobre e dicembre e si concluderà il 18 dicembre con una esibizione finale davanti al pubblico di Pantheon Eventi.
L’adesione al Laboratorio deve avvenire entro il 10 ottobre 2016, compilando l’apposita scheda di iscrizione, più sotto linkata.

Il Laboratorio sarà condotto da Mattea Cherubini e Roberto Piredda, attori e animatori della Compagnia I Barbariciridicoli che, oltre l’attività recitativa e scenotecnica, si sono specializzati nelle tecniche delle bolle di sapone, realizzando interventi di animazione e spettacoli teatrali con la Compagnia (Bingo Bongo e la partita di bolle di sapone, The Bubble’s men, etc).

Il laboratorio, che avrà la durata complessiva di n. 20 ore (10 ore se i ragazzi saranno suddivisi in due sottogruppi), per una quota di partecipazione di 30 euro, si articolerà su due principali attività: da un lato si lavorerà ad alcune tecniche di costruzione e di composizione di alcuni strumenti per la realizzazione delle bolle, ricorrendo prevalentemente all’utilizzo di materiali di riciclo; d’altro lato ci si concentrerà sulle tecniche di creazione e realizzazione delle diverse tipologie di bolle giganti (bolle dentro le bolle, persone inglobate nelle bolle, sculture di bolle, giochi di bolle, gare, etc).
Per info tel 393.9013607
Scarica la SCHEDA D’ISCRIZIONE.